I Wild Boars ospitano i campioni d’Italia

La formazione varesina cerca un successo di prestigio sui Viking Roma tricolori. Si gioca sabato alle 19 nella palestra di Besnate

Grande appuntamento per il floorball, disciplina che anche dalle nostre parti vanta diversi appassionati: sabato sera la palestra comunale di Besnate ospita l’attesa partita tra i Wild Boars Varese e i campioni d’Italia dei Viking Roma (il via alle 19, ingresso gratuito).
Reduci dalle due sconfitte in terra altoatesina i varesini cercheranno di mantenere l’imbattibilità casalinga visto che sul terreno amico hanno già battuto due volte Venezia. I Wild Boars hanno già affrontato i "vichinghi" all’Aquila, uscendo sconfitti con il punteggio di 6-2 in una partita che restò per lunghi tratti in equilibrio prima che, nel finale, venisse risolta da alcune giocate individuali dei capitolini.
Sfumato il sogno dei playoffs, i Wild Boars cercheranno però una vittoria di prestigio che renderebbe meno amaro il ritorno nel massimo campionato di campo grande dopo diversi anni di assenza.
Roma punta invece quest’anno a rivincere lo scudetto dopo la trionfale cavalcata della scorsa stagione culminata dalla vittoria in finale contro Bolzano. Lo scorso week-end i Viking hanno agevolmente battuto L’Aquila per 7-3.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.