Piccolo “incidente” all’esterno del campo di allenamento del Milan a Carnago. Intorno alle 16 di martedì 21 febbraio, al termine della seduta pomeridiana,
la macchina guidata dall’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic ha urtato una donna che si trovava sulla strada che porta al centro sportivo di Milanello: il giocatore svedese(immagine di repertorio) non si sarebbe accorto di nulla e avrebbe proseguito la sua corsa verso casa con i finestrini abbassati, mentre la “vittima”, una donna che si è qualificata come giornalista arrivata al campo d’allenamento del Milan con tanto cameraman con telecamera e microfono (ma senza presentarsi all’ufficio stampa rossonero come da prassi consolidata) ha chiamato i soccorsi.
I sanitari del 118 sono giunti sul posto e hanno trasportato la donna in pronto soccorso per un trauma alla mano, le cui conseguenze sono tutte da valutare.
A Milanello è arrivata anche la Polizia Provinciale che si sta occupando di ricostruire la vicenda (confermata, anche se restano da valutare l’entità dell’infortunio subito dalla donna e l’esatta dinamica): ci sono le immagini di Sky Tg 24 che dovrebbero spiegare al meglio com’è andata. Il Milan, conferma l’episodio, ma si astiene dal commentarlo ritenendolo un fatto minimo e senza rilevanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.