Lettura ad alta voce con Betty Colombo
Ancora posti disponibili per il Corso di approfondimento sulla lettura ad alta voce
"Cantami o diva…". Saranno le parole dell’Iliade di Omero e dell’Iliade di Alessandro Baricco a guidare l’attrice Betty Colombo nella sua ultima iniziativa. Dal 29 febbraio al 28 marzo ogni mercoldì dalle 18 alle 20.30 ci sarà il Corso di approfondimento sulla lettura ad alta voce.
La quota di partecipazione è di 70 euro, il corso sarà attivato con minimo 10 e massimo 15 partecipanti. Per informazioni e iscrizioni: biblioteca comunale, 0331 928160 entro fino ad esaurimento posti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.