Malore in casa per un’anziana, salvata dalla polizia locale

La donna si è sentita male e gli agenti sono intervenuti sfondando la porta e chiamando il 118

La polizia locale di Castelseprio è intervenuta in soccorso di una anziana signora che a causa di un malessere era caduta nella sua abitazione senza potersi rialzare. L’intervento è avvenuto dopo che un parente aveva segnalato che nonostante i ripetuti appelli non si aveva risposta dall’interno.

Giunto sul posto il commissario Gaetano Maiera, resosi conto del probabile stato di pericolo, dava notizia all’autorità giudiziaria che stava  provvedendo a forzare la porta dell’abitazione. I soccorritori hanno trovato la donna accasciata al suolo. Immediatamente è stato attivato l’intervento sanitario, il personale medico del 118, che dopo le prime urgenti cure del caso ne hanno disposto il trasferimento in ospedale. La signora, grazie al tempestivo intervento di soccorso pubblico da parte della polizia locale di Castelseprio e del 118, sta bene.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.