“Peccato non essere stati contattati da Tu@Saronno”
Le precisazioni dell’associazione ha installato Linux sui computer dell’Informagiovani, in merito alla proposta della lista di mettere il programma sui pc comunali
Con riferimento all’articolo “Possiamo risparmiare 60mila euro con Linux” a nome del Lug Saronno voglio puntualizzare che abbiamo collaborato con l’Informagiovani (che è un ufficio del Comune di Saronno) prestando volentieri il nostro tempo e le nostre (limitate) conoscenze per permettere di continuare ad utilizzare i 4 computer della stessa Informagiovani, sostituendo versioni obsolete di Windows con Linux.
Ci spiace non essere stati contattati dai responsabili della lista civica che firma l’articolo, in quanto avremmo negato di citarci per evitare possibili collocazioni politiche al nostro LUG, che come regola (al momento non scritta) ha appunto la sua apoliticità.
Ringraziando per l’attenzione
Cordiali saluti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.