Pgt della valcuvia e del Lago senza più segreti
Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia di Varese propone un seminario di aggiornamento, organizzato dal Nucleo dei Geometri e Geometri Laureati di Gavirate, sulla loro applicazione
Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia di Varese propone il seminario di aggiornamento tecnico, organizzato dal Nucleo dei Geometri e Geometri Laureati di Gavirate, sull’applicazione di alcuni PGT nella regione della Valcuvia e del Centro lago Maggiore.
L’incontro si svolgerà martedì 21 Febbraio 2012 avrà tra i relatori l’architetto Stefano Introini, l’architetto Anna Manuela Brusa Pasquè, l’architetto Cristina Carozzi, l’avvocato Leonardo Salvemini, e si terrà presso la Sala Convegni dell’I.T.C.Galileo Galilei, in via alla Torre 16 a Laveno Mombello.
Per motivi organizzativi la partecipazione sarà limitata a 80 partecipanti: l’iscrizione si esegue sul sito del Collegio www.collegio.geometri.va.it tramite il portale della formazione. La partecipazione sarà gratuita per gli iscritti al Nucleo di Gavirate, mentre avrà un costo di 20 euro per tutti i non iscritti, da versare al momento della registrazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.