Svincolo di Saronno chiuso ancora due settimane
La neve e il gelo hanno rallentato i lavori al cantiere per l'ampliamento della terza corsia sull’A9, rinviando quindi l’apertura dello svincolo
Lo svincolo di Saronno rimarrà chiuso ancora per due settimane. La comunicazione arriva direttamente da Autostrade per l’Italia: lo svincolo è chiuso da diverse settimane per permettere i lavori di ampliamento della terza corsia sulla A9.
Il traffico in ingresso e in uscita avrebbe dovuto riprendere nella giornata del 14 febbraio, ma la neve e il gelo dei giorni scorsi hanno rallentato i lavori al cantiere. Lo svincolo rimarrà quindi chiuso ancora per due settimane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.