Von sottotono: Monza vince senza problemi

I ragazzi di Bianchi perdono 8-2 in Brianza sbagliando anche due rigori. Deluso il coach varesino: «Mancato il giusto approccio alla gara»

Battuta d’arresto per la prima squadra maschile della Varese Olona Nuoto, sconfitta nella terza giornata di campionato a Monza con il punteggio di 8-2.
Gara opaca quella dei varesini come si vede dal risultato e come si ascolta dalle parole di coach Luca Bianchi: «Rispetto a settimana scorsa abbiamo fatto un passo indietro mentale» commenta il tecnico varesino «Non c’è stato il giusto approccio alla partita e già dai primi minuti abbiamo visto una squadra sottotono. Se avessimo giocato con la testa e la grinta, come abbiamo dimostrato in passato di saper fare certamente non sarebbe finita con sei gol di scarto. In attacco non abbiamo combinato granché e abbiamo anche sbagliato due rigori su tre, in momenti che potevano rimettere in gioco la squadra. L’inserimento dei nuovi elementi si è dimostrato più difficile di quanto pensassi».
Si allontana così la testa della classifica guidata a punteggio pieno (9 punti) da Piacenza e Dinamica Torino, prossima avversaria della Von sabato prossimo alla Comunale di Varese.

NC Monza – Varese Olona Nuoto 8-2 (3-1, 2-0, 1-0, 2-1)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.