8 marzo, Whirlpool sceglie la solidarietà

Il Cral aziendale offre alle dipendenti un fiore per sostenere la causa dell'onlus "Non solo pane" impegnata nella raccolta di derrate per le famiglie in difficoltà

Il Cral aziendale offre alle dipendenti di Comerio e Cassinetta un fiore per sostenere la causa dell’onlus "Non solo pane" impegnata nella raccolta di derrate alimentari per le famiglie in difficoltà. L’otto marzo nel Centro Operativo Europeo di Comerio e nello stabilimento di Cassinetta di Biandronno si tinge dunque di solidarietà per i meno fortunati: alle dipendenti  è stato consegnato un vasetto di viole del pensiero per aiutare, la nota associazione gli indigenti della provincia di Varese. Per ogni vasetto di viole, infatti, il Cral Whirlpool farà una donazione al banco di solidarietà alimentare Nonsolopane, onlus che raccoglie, gestisce e distribuisce derrate alimentari non deperibili a famiglie in difficoltà che risiedono nel territorio varesino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.