Anna Palma alla guida della Lega Nord cittadina

Rinnovata la Segreteria Politica cittadina del Carroccio: il segretario uscente Samantha Macchi non poteva essere rieletto

Rinnovata la Segreteria Politica cittadina della Lega Nord di Vedano Olona. Il segretario uscente Samantha Macchi, al termine del suo secondo mandato, e quindi non più ricandidabile ha ringraziato tutti i militanti per il loro supporto in questi anni di segreteria e ha eletto a momento più emozionante del suo mandato la vittoria alle amministrative di Vedano Olona del 2009.

Al termine dell’assemblea è stata eletta Segretario Cittadino Anna Palma, commerciante, con un negozio da molti anni proprio nel centro di Vedano Olona, conosciuta da tutti in paese. «Nel mio mandato, la mia intenzione è di dare una risposta a tutti, sempre con il sorriso, per fare il bene di Vedano – spiega il neo-segretario -. So che dalle casse comunali, in questo momento, soldi non ne possono uscire più di tanti ma ci sono delle piccole cose che costano veramente poco o anche nulla che possono migliorare di molto la qualità della vita a Vedano, ecco io mi impegnerò per quelle cose, oltre a cercare di avvicinare altre persone alla sezione cittadina della Lega, cercando di coinvolgere i giovani, anche perché il futuro sarà loro ed ecco il primo invito che faccio a tutta la popolazione vedanese, è di incontrarci qui in Sezione, aperta tutti i lunedì sera dalle ore 21».

Rinnovo anche per i componenti del Consiglio Direttivo, sono stati eletti la segretaria uscente Samantha Macchi, Rita Pasella, Silvio Clerici e Loris Chiurato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.