“Ciclovie del Po”, incontro con l’autore
Si conclude martedì 6 marzo il ciclo di incontri "Pedalando con l'autore" promosso dall'associazione varesina di ciclisti urbani Fiab-Ciclocittà
Si conclude martedì 6 marzo il ciclo di incontri "Pedalando con l’autore" promosso dall’associazione varesina di ciclisti urbani Fiab-Ciclocittà. Alle 18, alla sala comunale in via Cairoli 6 a Varese, Antenore Vicari presenterà le guide "Ciclovie del Po", che presentano l’itinerario migliore disponibile per i ciclisti che intendano percorrere lungo le due sponde i 750 km del fiume. Vicari, dirigente Fiab e tour operator specializzato in cicloturismo, è coautore delle guide insieme a Claudio Pedroni. L’iniziativa è organizzata insieme a Confesercenti Assoturismo. L’incontro vuole essere anche l’occasione per una riflessione sulla situazione e le prospettive del turismo in bicicletta, in particolare nella nostra provincia, sempre più ricca di piste o itinerari ciclabili e di servizi e iniziative imprenditoriali. A confrontarsi con l’autore saranno Beppe Ferrari, presidente di Fiab-Ciclocittà, e Iljic Cesca, presidente di Assoturismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.