“Ciclovie del Po”, incontro con l’autore

Si conclude martedì 6 marzo il ciclo di incontri "Pedalando con l'autore" promosso dall'associazione varesina di ciclisti urbani Fiab-Ciclocittà

Si conclude martedì 6 marzo il ciclo di incontri "Pedalando con l’autore" promosso dall’associazione varesina di ciclisti urbani Fiab-Ciclocittà. Alle 18, alla sala comunale in via Cairoli 6 a Varese, Antenore Vicari presenterà le guide "Ciclovie del Po", che presentano l’itinerario migliore disponibile per i ciclisti che intendano percorrere lungo le due sponde i 750 km del fiume. Vicari, dirigente Fiab e tour operator specializzato in cicloturismo, è coautore delle guide insieme a Claudio Pedroni. L’iniziativa è organizzata insieme a Confesercenti Assoturismo. L’incontro vuole essere anche l’occasione per una riflessione sulla situazione e le prospettive del turismo in bicicletta, in particolare nella nostra provincia, sempre più ricca di piste o itinerari ciclabili e di servizi e iniziative imprenditoriali. A confrontarsi con l’autore saranno Beppe Ferrari, presidente di Fiab-Ciclocittà, e Iljic Cesca, presidente di Assoturismo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.