Due rigori falliti stoppano la Von
A Osio i varesini giocano a tratti meglio dei padroni di casa ma sul più bello la rimonta si ferma e il match finisce 8-5
La Von maschile perde solo nell’ultimo quarto una partita equilibrata nella vasca dell’Osio. Gara in cui i ragazzi di Bianchi si sono dovuti scontrare contro una squadra apparsa più ordinata e opportunista, qualità che alla lunga hanno ripagato la formazione bergamasca, scattata anche meglio con un parziale iniziale di 3-1.
Peccato perchè per qualche tratto la Von ha giocato meglio dei rivali e in particolare si è riavvicinata a Osio nel terzo periodo visto che al 24′ il risultato era di 6-5. Quando però i padroni di casa sembravano alle corde i varesini hanno fallito l’aggancio sbagliando anche due rigori e nel finale hanno subito le reti della sicurezza da parte dei bergnamschi. I biancorossoblu hanno comunque dimostrato interessanti passi avanti anche se non sono bastati: «C’è del rammarico – ha spiegato Bianchi – per la mancata occasione. Con un po’ di freddezza e determinazione in più la partita arebbe stata alla nostra portata».
GN Osio – Varese Olona Nuoto 8-5 (3-1, 3-2, 0-2, 2-0).
Varese: Cantore, Sali 2, Mandaglio, Violini, Tedeschi, Giacomello 1, Filippini 1, Sole, Picchio, Sangiovanni, Regalia, Roffi, Facchetti 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.