Due rigori falliti stoppano la Von

A Osio i varesini giocano a tratti meglio dei padroni di casa ma sul più bello la rimonta si ferma e il match finisce 8-5

La Von maschile perde solo nell’ultimo quarto una partita equilibrata nella vasca dell’Osio. Gara in cui i ragazzi di Bianchi si sono dovuti scontrare contro una squadra apparsa più ordinata e opportunista, qualità che alla lunga hanno ripagato la formazione bergamasca, scattata anche meglio con un parziale iniziale di 3-1.
Peccato perchè per qualche tratto la Von ha giocato meglio dei rivali e in particolare si è riavvicinata a Osio nel terzo periodo visto che al 24′ il risultato era di 6-5. Quando però i padroni di casa sembravano alle corde i varesini hanno fallito l’aggancio sbagliando anche due rigori e nel finale hanno subito le reti della sicurezza da parte dei bergnamschi. I biancorossoblu hanno comunque dimostrato interessanti passi avanti anche se non sono bastati: «C’è del rammarico – ha spiegato Bianchi – per la mancata occasione. Con un po’ di freddezza e determinazione in più la partita arebbe stata alla nostra portata».

GN Osio – Varese Olona Nuoto 8-5 (3-1, 3-2, 0-2, 2-0).
Varese: Cantore, Sali 2, Mandaglio, Violini, Tedeschi, Giacomello 1, Filippini 1, Sole, Picchio, Sangiovanni, Regalia, Roffi, Facchetti 1.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.