Luino e Arona: insieme per un rilancio sinergico del Lago Maggiore
Sul tavolo il piano parcheggi del tutto simile a quello di Arona, con parcheggi di destinazione e aree gratuite nella cerchia esterna al centro storico e lo sviluppo di eventi organizzati in rete
La Città di Luino ha accolto la visita di una delegazione del Comune di Arona. Una giornata meravigliosa, infatti, è stata la cornice propizia dell’incontro costruttivo che ha avuto luogo in data odierna tra il sindaco Andrea Pellicini e il primo cittadino di Arona Alberto Gusmeroli, accompagnato da Maria Chiara Autunno, Assessore Comune di Arona con deleghe alla Cultura, Istruzione, Terza Età, Pari Opportunità e Politiche Giovanili. Per la Città di Luino, con il Sindaco, l’Assessore al Territorio e all’Arredo Urbano Alessandra Miglio, e l’Architetto Stefano Introini, Dirigente del Comune di Luino, che si erano già recati ad Arona in visita, hanno approfondito alcune tematiche importanti per le due località lacustri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.