Nuova “rivista” nelle case dei cittadini, tocca a Seprio Servizi

Nelle abitazioni dei cittadini il calendario del 2012 della società a cui è allegata una brochure informativa di 50 pagine. Consegna abbinata per “razionalizzare il più possibile la spesa”

La Seprio Servizi nelle case dei cittadini. È arrivata nelle abitazioni in questi giorni una nuova brochure informativa di 50 pagine, in allegato al calendario 2012 della raccolta differenziata (un normale calendario con indicato giorno per giorno in quale zone viene effettuata la raccolta dei rifiuti). Nei giorni scorsi era arrivato nelle abitazioni il “Bilancio sociale – Bilancio Partecipato”, libro realizzato dal Comune nel quale mancava proprio un capitolo dedicato alla Seprio Patrimonio Servizi.

 

TUTTE LE NEWS DI TRADATE

 

Ora la “brochure”, come viene chiamata dalla Seprio Servizi nella lettera di presentazione, stampata in carta lucida e patinata, che si compone di una serie di capitoli informativi che riassumono l’attività della società dall’anno della nascita a oggi: organigramma attuale, lavori pubblici, gestione farmacia, gestione rifiuti, lavori con le scuole. «Per noi i veri azionisti di SPS società interamente partecipata dal comune – scrive nell’introduzione il presidente Gianfranco Crosta (oggi anche candidato sindaco della Lega Nord alle prossime amministrative) – sono proprio i cittadini. E a loro è rivolta questa pubblicazione che riporta in sintesi tutto ciò che Sps è oggi». Presente anche il saluto del direttore Stefano Moroni: «Seprio ha allo studio importanti novità per l’immediato futuro».

Calendario e “brochure” sono abbinate a una lettera, firmata da Crosta, che spiega il perché di questa spedizione: «Caro cittadino, al fine di razionalizzare il più possibile la spesa ed ottimizzare il lavoro, per quest’anno Seprio Patrimonio Servizi ha scelto di ritardare la spedizione del calendario della raccolta differenziata, strumento a te molto utile, consegnando in un’unica soluzione anche l’allegata brochure illustrativa». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.