“Ski for fun” in festa
Con la gita del 4 marzo si concluderà la terza stagione sulla neve dello sci club con l'ormai tradizionale trofeo sulle piste
Con la gita del 4 marzo si concluderà la terza stagione sulla neve dello sci club "Ski for fun". Le lezioni della scuola di sci e snow board si sono ufficialmente concluse sotto la neve dell’ultima domenica di febbraio con la consegna degli attestati e delle medaglie di valutazione. Grandi sono stati progressi di tutti, dai più piccini a più grandi.
Domenica 4 marzo invece, come impone il nostro nome, sarà una giornata di divertimento con l’attesissimo "terzo trofeo ski for fun". Tutti si presenteranno al cancelletto di partenza per la conquista dei trofei nelle varie categorie e che si concluderà con la premiazione di tutti, atlete ed atleti, che avranno dato prestigio e valore alla gara solo per aver sciato tra i paletti con le bandierine rosse e blu.
Alle premiazioni sarà presente il Vice Sindaco Valeria Valioni. Nella gara ci sarà almeno una certezza: il divertimento. Si prevedono complessivamente 150 partecipanti alla gara fra cui gli 87 allievi del corso di sci, la quasi totalità bambine/i ed adolescenti. Sarà grande gioia per tutti i partecipanti e spettatori.
E se gioia chiama gioia abbiamo la fortuna ed il dono prezioso di condividere questa giornata con i ragazzi e gli educatori del Villaggio SOS di Saronno che con spavalderia hanno accettato di vivere con noi una fantastica giornata sulla neve. Ritenendo che una giornata di libertà tra boschi verdi, cieli blu, neve bianca da disegnare con le tracce di sci e slittini produrrà un arricchimento umano per tutti. Condividiamo con i responsabili del Villaggio SOS il contagioso entusiasmo per l’iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.