Spagnoleggiare all’Angolo di zia Amaranta

Cucina, danze e spettacolo all’Angolo di zia Amaranta di Turate per una giornata in stile tutto spagnolo, sabato 24 marzo a partire dalle 10.00

L’Associazione l’Angolo di zia Amaranta di Turate invita grandi e piccini ad una “Noche flamenca”, sabato 24 marzo, alla Casa Umberto 1 di Turate. Più che una noche sarà una vera e propria giornata: i partecipanti verranno, infatti, catapultati in Andalusia senza bisogno dell’aereo già dalle ore 10.00 del mattino con un laboratorio per bambini dedicato alla cucina (10 euro a bambino) e un mini stage di Sevillanas – la tipica danza delle feste spagnole – riservato ai “grandi” (10 euro a persona). La serata si aprirà, invece, con paella e sagria alle ore 20.00 per poi proseguire alle 21.30 con uno spettacolo di Flamenco a cura di FlamencodalVivo (20 euro a testa la quota di partecipazione). La prenotazione è obbligatoria e, per la prevendita dei biglietti, è possibile rivolgersi alla pasticceria Visconti di piazza Volta o alla cartoleria Gerardini di via Vittorio Emanuele a Turate oppure a Nerosubianco in via Varese 51, a Saronno.
Per informazioni, prenotazioni e iscrizioni (è possibile iscriversi anche ai soli laboratori) contattare ziaamaranta@ziaamaranta.it oppure http://www.ziaamaranta.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.