Una cena con riffa per soldarietà
Appuntamento con l'associazione Hope&Smile di Milano al ristorante "La cascina del Lupo" per una cena di raccolta fondi a favore di progetti in paesi poveri. Si festeggerà il primo anno di attività dell'associazione
Il 23 marzo la Onlus Hope&Smile compie un anno e festeggia il suo primo compleanno con una festa alla quale invita tutti coloro che in questi ultimi 12 mesi hanno contribuit ai grandi progetti realizzati in Etiopia e, naturalmente, tutti i nuovi amici che vorranno essere avvicinarsi a questa realtà sfruttando questa occasione.
La festa sarà un momento per sostenere attivamente il lavoro della signora Marina Lotterio che rappresenta mente, anima e corpo dell’associazione. La serata si svolgerà presso il ristorante La Cascina del Lupo (Busto Arsizio) a partire dalle ore 20 e prevede una ricca cena a buffet, la presentazione dei nuovi progetti dell’associazione per il 2012 e una riffa con i gioielli della gioielleria Frascoia di Busto Arsizio e i corsi di cucina de La Cucina Italiana di Milano.
Il costo per la partecipazione è di 50 euro a persona, di cui 32 euro andranno all’Associazione ed il resto coprirà i costi. L’evento è un segno tangibile di attenzione e raccoglie fondi destinati allo sviluppo di una zona meno fortunata del mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.