Una cena con riffa per soldarietà

Appuntamento con l'associazione Hope&Smile di Milano al ristorante "La cascina del Lupo" per una cena di raccolta fondi a favore di progetti in paesi poveri. Si festeggerà il primo anno di attività dell'associazione

Il 23 marzo la Onlus Hope&Smile compie un anno e festeggia il suo primo compleanno con una festa alla quale invita tutti coloro che in questi ultimi 12 mesi hanno contribuit ai grandi progetti realizzati in Etiopia e, naturalmente, tutti i nuovi amici che vorranno essere avvicinarsi a questa realtà sfruttando questa occasione. 

La festa sarà un momento per sostenere attivamente il lavoro della signora Marina Lotterio che rappresenta mente, anima e corpo dell’associazione. La serata si svolgerà presso il ristorante La Cascina del Lupo (Busto Arsizio) a partire dalle ore 20 e prevede una ricca cena a buffet, la presentazione dei nuovi progetti dell’associazione per il 2012 e una riffa con i gioielli della gioielleria Frascoia di Busto Arsizio e i corsi di cucina de La Cucina Italiana di Milano.

Il costo per la partecipazione è di 50 euro a persona, di cui 32 euro andranno all’Associazione ed il resto coprirà i costi. L’evento è un segno tangibile di attenzione e raccoglie fondi destinati allo sviluppo di una zona meno fortunata del mondo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.