Auto incendiate, Pasqua di passione
Due macchine bruciate nei marciapiedi o nei parcheggi, vicino ad altre auto ed altre case, hanno procurato un grande spavento ai vicini nei dintorni di viale Ippodromo e in via Crispi
Due macchine bruciate nei marciapiedi o nei parcheggi, vicino ad altre auto ed altre case, hanno procurato un grande spavento ai vicini nei dintorni di viale Ippodromo e in via Crispi, durante il weekend di Pasqua 2012.
Nella notte di Pasqua – tra il 7 e l’8 aprile – in particolare, attorno all’1.30 una Renault Clio è stata incendiata nel parcheggio "Ruotificio" In via Crispi a Varese. Le fiamme hanno completamente bruciato tutta la parte anteriore del veicolo, e hanno danneggiato un Suv parcheggiato al suo fianco.
Dopo la segnalazione lanciata da una famiglia che rientrava a casa i Vigili del fuoco di Varese hanno potuto però intervenire tempestivamente e hanno potuto mettere in sicurezza la zona, che era densa di altre auto e circondata da palazzi. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Varese.
La notte prima, tra il 6 e il 7 aprile, in via Palladio (zona Ippodromo) i vigili del fuoco sono intervenuti per un episodio analogo: intorno a mezzanotte e mezza è andata a fuoco un’auto parcheggiata lungo la via, in mezzo altre macchine e in una strada di condomini. In questo caso le indagini sono state affidate alla Polizia di Stato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.