“Bamboccioni, mammoni o semplicemente figli del proprio tempo?”
Una tavola rotonda per parlare delle problematiche legate al lavoro dei giovani. L'appuntamento è per venerdì 13 aprile, interverranno: Maurizio Tallone, dirigente scolastico, e don Marco Casale, assistente spirituale dell’Università dell’Insubria
Una tavola rotonda per parlare delle problematiche legate al lavoro dei giovani, dal titolo: “Bamboccioni, mammoni o semplicemente figli del proprio tempo?”, che si terrà nel salone dell’Oratorio della Parrocchia di Arcisate, venerdì 13 aprile, alle ore 21. L’iniziativa è organizzata in vista del VII Incontro Mondiale delle Famiglie (che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno e al quale parteciperà anche il Santo Padre), e prevede la partecipazione di quattro persone appartenenti ad altrettante realtà differenti: un rappresentante di una cooperativa sociale, un giovane laureato alle prese con l’inserimento nel mondo del lavoro, Maurizio Tallone, dirigente scolastico dell’ISIS ValCeresio di Bisuschio, e don Marco Casale (foto sopra), Una tavola rotonda per parlare delle problematiche legate al lavoro dei giovani, dal titolo: “Bamboccioni, mammoni o semplicemente figli del proprio tempo?”, che si terrà nel salone dell’Oratorio della Parrocchia di Arcisate, venerdì 13 aprile 2012, alle ore 21. L’iniziativa è organizzata in vista del VII Incontro Mondiale delle Famiglie (che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno e al quale parteciperà anche il Santo Padre), e prevede la partecipazione di quattro persone appartenenti ad altrettante realtà differenti: un rappresentante di una Cooperativa Sociale, un giovane laureato alle prese con l’inserimento nel mondo del lavoro, il Prof. Maurizio Tallone (Dirigente scolastico dell’ISIS ValCeresio di Bisuschio) e Don Marco Casale, assistente spirituale dell’Università dell’Insubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.