Grande festa in discoteca per la Yamamay
Oltre mille persone hanno riempito lo Shed per festeggiare la squadra delle farfalle, reduce dalla trionfale gara 5 al PalaYamamay che ha portato il tricolore in città
Oltre un migliaio di fans hanno preso d’assedio lo Shed di Busto Arsizio per festeggiare il tricolore portato a casa dalla Yamamay Busto domenica scorsa. Le campionesse e tutto lo staff tecnico capitanato dal tecnico Carlo Parisi ha preso parte alla festa nella discoteca di via XX Settembre tra i cori dei tifosi che seguono da anni, ormai, l’epopea delle farfalle. Havelkova, Havlickova, Marcon, Pisani, Bauer, Leonardi e compagne hanno firmato centinaia di palloni, magliette, poster e hanno posato per le foto di rito con i tifosi; subito dopo sono state chiamate sul palco da Roberto Bof e dallo speaker del PalaYamamay che le ha introdotte una ad una, accompagnate dai cori della sala traboccante di persone. Una torta gigantesca e il classico champagne stappato tutte insieme hanno completato una serata di festa meritata per questa squadra, capace di riaccendere passioni sportive che a Busto e in Italia non si vedevano da tempo. Basti pensare che la diretta televisiva di gara 5 su Rai Sport è stata seguita da mezzo milione di persone, record storico per il canale.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.