Nel nome dei figli alla libreria Boragno
La crisi della famiglia e la sua gestione giudiziaria attraverso un romanzo di successo
Domani, mercoledi 4 aprile, la Lega italiana lotta ai tumori sezione di Varese e la onlus Figlipersempre organizzano a BustoArsizio una presentazione-conferenza a scopo benefico del libro Nel nome dei Figli (www.nelnomedeifigli.it): la crisi della famiglia e la sua gestione giudiziaria attraverso un romanzo di successo (10.000 copie, di cui 120 inoltrate dalla senatrice Baio ai membri delle Commissioni parlamentari Infanzia e Giustizia come momento di informazione e riflessione).
L’utile sarà devoluto alla LILT-Varese e finanzierà le attività promosse sul territorio dall’associazione per la lotta ai tumori.
Con l’autore (il pediatra Vittorio Vezzetti) parteciperanno il presidente LILT Varese dr. Mazzucchelli l’avv. Carlo Piazza e il dr. Mario Milani, presidente Figlipersempre. Mercoledì 4 aprile ore 21 alla libreria storica Boragno di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.