Pro Loco in gita a Vercelli
La Pro Loco di Monvalle organizza per domenica 6 maggio una gita nella cittadina piemontese. Prenotazioni entro il 4 maggio
La Pro Loco di Monvalle organizza per domenica 6 maggio una gita a Vercelli.
Partenza dal piazzale postale alle 8, arrivo in mattinata e visita guidata alla mostra ‘Giganti all’ avanguardia’.
Successivamente è previsto un giro nello stupendo scenario del centro storico piemontese. Pranzo a libera scelta. Il pomeriggio visita guidata alla Sinagoga, con sosta successiva ad una tipica cascina agricola della zona. Rientro previsto per le 19, costo della gita 27 euro.
Per informazioni dettagliate e prenotazioni entro 4 maggio: Marta 3485630377, Serena 3396004212
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.