Rubati due camion di birra
Il furto con scasso avvenuto nella notte fra il 21 e il 22 aprile scorsi
Le bollicine bionde che prendono il volo: due camion di birra a Castellanza sono stati rubati in una ditta di logistica.
Il colpo, lontano da occhi elettronici e in assenza di antifurto, è stato messo a segno nel cuore della notte tra sabato e domenica scorsi lungo la via Masserello, al civico 2. Ignoti – si suppone fossero più di uno – hanno forzato la serratura dei cancelli per appropriarsi dei mezzi, su cui era custodita la birra; ancora presto il calcolo del valore della refurtiva, che l’azienda sta quantificando.
Tecnicamente si tratta dunque di furto con scasso. Indagano i militari della stazione di Castellanza, oltre ai colleghi del nucleo radiomobile operativo di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.