SuperTerlizzi
Non prendere gol è il primo passo per vincere. Il centrale del Varese è stato determinante in almeno tre occasioni nella partita contro il Cittadella
BRESSAN 6 – Poco impegnato, ma quando è chiamato alla parata lo fa con sicurezza
CACCIATORE 7 – Ritornato nel suo ruolo naturale, dimostra determinazione. Spinge poco sulla fascia, ma tiene a bada prima Di Roberto e poi Bellazzini. Unico neo, l’ammonizione per proteste sul finale di gara. Diffidato, dovrà saltare la prossima partita contro la Nocerina.
TROEST 6,5 – Sicuro e tranquillo, ha fatto dimenticare le incertezze delle ultime uscite.
TERLIZZI 7,5– Tre chiusure determinanti. Il tackle scivolato su Di Roberto nel primo tempo è da manuale. La classe non si discute, soprattutto se fa vincere le partite.
PUCINO 5,5 – Rimedia un giallo inutile e perde una palla pericolosa sulla trequarti, spinge solo nel primo tempo. E’ giovane, il ragazzo si farà.
ZECCHIN 7 – I suoi piedi sono un regolo-calcolatore. Kurtic, quando gli passa la palla, sa che arriverà a destinazione finale.
DAMONTE 5,5 – Doveva garantire copertura a centrocampo, compito eseguito a metà.
KURTIC 6,5 – Meno sontuoso del solito. Nel primo tempo l’asse con Zecchin è la vera arma del Varese
NADAREVIC 6 – Sempre un po’ caotico, ma nel vivo dell’azione. Un assist invitante per De Luca nel primo tempo (dal 34’ s.t. RIVAS 6 dimostra buona intesa con Zecchin).
DE LUCA 7 – La zanzara tigre realizza l’unica palla gol pulita del Varese. (dal 22’ s.t CORTI 6 pochi minuti in campo, ma quanto basta a dimostrare che c’è).
GRANOCHE 6,5 – Lotta su ogni pallone. Suo l’assist del gol di De Luca, dopo aver recuperato palla in difesa (dal 26 s.t. PLASMATI 6 viene marcato duro ma tiene la palla quel tanto che basta per far perdere la pazienza agli avversari).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.