Africa Day: cucina, musica e danze tipiche

L'appuntamento è per venerdì 25 maggio, alle 20 all'Istituto De Filippi

In occasione dell’Africa Day, in collaborazione con l’Istituto De Filippi di Varese, l’associazione Medici con l’Africa Cuamm, propone per venerdì 25 maggio, dalle 20, una serata di cucina e cultura africana. Una serata che, oltre ad una cena con piatti ticipi, vedrà musica e letteratura del continente africane.
Il menù vede piatti tipici dell’Uganda, dell’Etiopia, del Senegal, del Morocco e del Camerum con
Manzo a pezzettino, Riso basmati profumato, Allicia wott con verdure, Ingera, Couscous alle verdure e pollo, Thieboudienne rouge, Banane fritte, Beignets con fagioli secchi. Bevande incluse: te alla menta, birra, acqua. Prezzo: € 15.00. E’ richiesta la prenotazione: tel. 0332-238004 – email: ricevimento@defilippivarese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.