Big della politica scendono in campo a Tradate

Per la Lega di Crosta hanno fatto visita in città Tosi e Maroni. Per la Cavalotti nel centrosinistra hanno espresso la loro vicinanza Bersani, Di Pietro e Pisapia

I Big della politica nazionale scendono in campo a Tradate. Sul fronte della Lega Nord, per sostenere Gianfrnaco Crosta, oltre a una visita del sindaco di Verona, Flavio Tosi e di Matteo Salvini, l’ex ministro Roberto Maroni si è presentato due volte in città per sostenere la candidatura di Gianfranco Crosta della Lega Nord. Proprio giovedì sera ha chiuso la campagna elettorale del Carroccio con un breve discorso e partecipando alla risottata in piazza.

Nel centrosinistra invece, dopo le visite al primo turno di Nichi Vendola ed Enrico Letta, nelle ultime ore sono giunte a Laura Cavalotti le lettere di sostegno da parte del sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, e dei leader di Idv Antonio Di Pietro e del Partito Democratico, Pierluigi Bersani. Quest’ultimo ha scritto direttamente ai cittadini, invitandoli a votare per la candidata Cavalotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.