“Codici Kappao” e il concerto è con Pino Scotto
L'appuntamento è per sabato 12 maggio, al The Viper Room Live Music di Gallarate
Sabato 12 maggio al The Viper Room Live Music di Gallarate si esibirà Pino Scotto, che a due anni di distanza dall’uscita del suo ultimo disco "Buena Suerte" torna con un nuovo progetto inedito.
Immancabili e ancor più eccezionali gli ospiti che prendono parte all’album, dal titolo "Codici Kappao" a conferma della straordinaria stima che Pino Scotto vanta tra i colleghi artisti. Solo per citarne alcuni: Edoardo Bennato, Club Dogo, Modena City Ramblers, The Fire, Kee Marcello, Mike Terrana…
Come già nel precedente lavoro, lo stile hard ‘n’roll di questo disco viene arricchito ulteriormente da una ricerca orientata a sonorità più art-rock e a tratti prog, pur mantenendo sempre il carattere, l’incisività e l’immediatezza che sono da sempre il marchio di fabbrica di Pino Scotto. Ospiti della serata i The Crocs e i Purple Drop Eyes. Per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di vincere un campo estivo a “Les deux alpes” e un soggiorno in Italia per due persone di una settimana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.