Cronache del Risorgimento raccontate a teatro
Si intitola "Il Tessitore" lo spettacolo teatrale che sarà messo in scena dal Teatro Zattera. L'appuntamento è per martedì 29 maggio al Salone Estense
Appuntamento con il Teatro Zattera di Varese che martedì 29 maggio presenta al Salone Estense del Comune lo spettacolo teatrale “Il Tessitore”. Uno spettacolo sul Risorgimento ideato da Martin Stingolo. Lo spettacolo sarà accompagnato dalle musiche del Corpo Musicale Santa Cecilia di Barasso, diretto Fabrizio Tallacchini. L’ingresso alla serata è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.