Fan in Piazza Podestà: arrivano i Two Fingerz

Il duo milanese questo pomeriggio, martedì 29 maggio, ha presentato il suo ultimo disco alla Casa del Disco . In tanti per l'autografo

I Two Fingerz a VareseSono arrivati in piazza Podestà su un pullman anni ’60, accolti da una folla di fans. Questo pomeriggio, martedì 29 maggio, i Two Fingerz sono sbarcati in città con una dose di buona musica e simpatia. Il duo milanese che ha conquistato i giovani a ritmo di suoni dance ha scelto Varese come prima tappa per presentare il nuovo disco “Mouse Music”, sul mercato proprio da questo pomeriggio.
«Ciao Ragazzi, siamo contenti di incontrarvi e vi ringraziamo di essere qui». Bastano poche parole di Danti e Roofio per far urlare la folla che paziente si mette in fila per un autografo e una foto con il duo.
Intanto il loro disco, appena uscito, raggiunge la prima posizione della classifica di iTunes. Un vero e proprio successo per il duo della periferia di Milano che dagli anni ’80 “gioca” con i suoni e che oggi raggiunge su Facebook quasi 70.000 fan.
Vicini al mondo dell’hip-hop, si possono però definire esponenti di un genere più ampio, che annovera sonorità provenienti da ogni cultura musicale, senza alcun pregiudizio. Nei loro brani infatti fanno propri i suoni dell’elettronica del momento rielaborandoli, con la propria creatività, contaminata dal rock e dalla canzone italiana, da sempre nel loro Dna. A questo va aggiunta la simpatia, caratteristica che anche questo pomeriggio non hanno nascosto, tra un autografo e l’altro. Il duo sarà in concerto sabato 2 giugno all’Arena di Mendrisio. 
Alla Casa del Disco gli appuntamenti continuano il 6 giugno con i Club Dogo, il 7 giugno con i Finley e il 18 giugno con Babaman. 

Galleria fotografica

I Two Fingerz a Varese 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Two Fingerz a Varese 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.