Furto in abitazione, il bottino sono fucili e pistole
Ignoti si sono introdotti nell'abitazione di un uomo che deteneva alcuni fucili da caccia e due pistole regolarmente denunciate e hanno portato via l'intero armadietto che le conteneva
Si sono portati via l’intero armadietto metallico che custodiva alcuni fucili da caccia e due pistole approfittando dell’assenza del padrone di casa. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio, mercoledì, a Samarate all’interno di un’abitazione in paese. L’uomo, che li deteneva in casa regolarmente, si è subito accorto al suo rientro dei segni dell’effrazione e ha notato che non erano stati rubati solo monili, gioielli o soldi in contanti (20mila euro di valore complessivo) ma anche le armi che, da appassionato, custodiva in un armadio metallico. Subito è scattata la denuncia ai carabinieri della stazione di Samarate e sono state avviate le indagini per risalire agli autori del furto (foto di repertorio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.