Furto in abitazione, il bottino sono fucili e pistole

Ignoti si sono introdotti nell'abitazione di un uomo che deteneva alcuni fucili da caccia e due pistole regolarmente denunciate e hanno portato via l'intero armadietto che le conteneva

Si sono portati via l’intero armadietto metallico che custodiva alcuni fucili da caccia e due pistole approfittando dell’assenza del padrone di casa. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio, mercoledì, a Samarate all’interno di un’abitazione in paese. L’uomo, che li deteneva in casa regolarmente, si è subito accorto al suo rientro dei segni dell’effrazione e ha notato che non erano stati rubati solo monili, gioielli o soldi in contanti (20mila euro di valore complessivo) ma anche le armi che, da appassionato, custodiva in un armadio metallico. Subito è scattata la denuncia ai carabinieri della stazione di Samarate e sono state avviate le indagini per risalire agli autori del furto (foto di repertorio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.