Giovane Cardano: “Terza pista, la pensiamo come il Parco del Ticino”

La lista che sostiene Giacomo Iametti ha ribadito la posizione espressa dal neo-presidente del Parco, Gian Pietro Beltrami, compreso il riconoscimento europeo SIC per la zona di brughiera

La lista Giovane Cardano – capitanata dal candidato sindaco Giacomo Iametti – sul tema Malpensa sta con il Parco del Ticino. Nel recente incontro proprio tra Giacomo Iametti e il presidente del Parco del Ticino, Gian Pietro Beltrami era emersa una comunione d’intenti e metodi oltre ad una sintonia sui contenuti: dall’antieconomicità della terza pista in questo momento alla doverosa riqualificazione di numerosi luoghi della Brughiera, alcuni situati proprio nel territorio di Cardano al Campo. Giovane Cardano si associa anche alla richiesta di riconoscimento di area SIC (Sito d’Interesse Comunitario) fatto per la zona di brughiera ove è prevista l’espansione dell’aeroporto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.