La dieta di primavera: come disintossicarsi con la natura
Giovedì 24 maggio alla Fonderia delle Arti di Gurone, incontro con la naturopata Eugenia Giannoni e aperitivo bio
La primavera è la stagione della rinascita e della rigenerazione, la stagione in cui anche il nostro corpo ha bisogno di liberarsi delle tossine dell’inverno per ritrovare nuova energia e vitalità.
Come fare, con l’aiuto della natura, lo spiegherà giovedì 24 maggio la naturopata ed esperta di alimentazione biologica Eugenia Giannoni, nel corso di una conferenza in programma alle 18,30 alla Fonderia delle Arti, associazione culturale artistica di Malnate.
Alla conferenza, intitolata "La dieta di primavera: disintossicare il fegato e l’organismo", seguirà un aperitivo, con degustazione di stuzzichini e vini biologici.
La conferenza è gratuita e aperta a tutti, mentre per l’aperitivo bio è richiesta una quota di partecipazione. Prenotarsi entro mercoledì 23 maggio telefonando al numero 329 1689323 o scrivendo a eumakrobios@yahoo.it
La Fonderia delle Arti è a Gurone (frazione di Malnate), in piazza Bai 3. Telefono 0332 426 390 oppure 368 373 1105.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.