Risse e schiamazzi, chiuso per sette giorni il Caffè’ della Piazza

Secondo i controlli dei Carabinieri, il locale è abitualmente frequentato da persone con precedenti penali e spesso in preda agli effetti dell’alcol

Sette giorni di stop per il locale Caffè’ della Piazza a Samarate in via Roma. La sospensione della licenza è stata decisa dal Questore di Varese.
Il provvedimento di temporanea chiusura è stato adottato – su proposta della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio e dopo una accurata istruttoria della Divisione PASI della Questura -, dopo numerosi controlli effettuati dai Carabinieri di Busto e Samarate. Le indagini hanno dimostrato che il locale è abitualmente frequentato da persone con precedenti penali e di polizia anche gravi, spesso in preda agli effetti dell’alcol.
Nel mese di aprile, tra l’altro, è scoppiata una rissa all’interno e vicino al locale, con relativa denuncia ai carabinieri.
Il Questore ha pertanto deciso di adottare il provvedimento di sospensione della licenza per la necessità di salvaguardare l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.