Secondo mandato per Cetrangolo “Risultato oltre ogni aspettativa”
Oltre il 70 per cento degli elettori rinnova la fiducia al sindaco in carica. “Un voto che rappresenta un giudizio di quanto fatto”. Sarcasmo dall’oposizione
«Un risultato oltre ogni aspettativa». Con queste parole Pietro Cetrangolo, sindaco riconfermato a Marchirolo, commenta quel 72% che ha dato fiducia al suo progetto politico per il suo paese. Hanno votato per Cetrangolo 1029 elettori: «Lo prendo come un giudizio, assolutamente positivo nei confronti dell’operato fatto finora. Siamo felicissimi. Ora completeremo il percorso fin qui realizzato e promettiamo di essere all’altezza delle aspettative».
Sarcastica l’opposizione, che era riuscita a ricompattarsi col progetto politico di Marchirolo 2012, comprendente le due opposizioni presenti in consiglio comunale. «Evidentemente a Marchirolo tutto va bene e non c’è nulla da cambiare – spiega Massimo Mastri . Molte persone si lamentavano che qui le cose non andavano: bene, ora dico a quanti hanno avuto questa impressione, di andarsi a lamentare dalla maggioranza. Ci collocheremo all’opposizione e da qui faremo ilo nostro lavoro».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.