“Sü per la Val Bossa giò dalla Rogorella”

Domenica 27 maggio si svolgerà la 32a edizione della manifestazione podistica internazionale non competitiva a passo libero di km 6 - 15 organizzata come sempre dalla A.S.D. Don Bosco

Dopo il grande successo,  di pubblico e di partecipanti (quasi 300 artisti), del 6° concorso internazionale "Ex Libris Biblioteca di Bodio Lomnago" dal tema "Cinema, la macchina dei sogni” (mostra dal 12 maggio al 9 giugno), domenica 27 maggio si svolgerà la 32a edizione della "Sü per la Val Bossa giò dalla Rogorella",  manifestazione podistica internazionale non competitiva a passo libero di km 6 – 15 organizzata come sempre dalla A.S.D. Don Bosco (Trofeo Amministrazione Comunale Bodio Lomnago, Trofeo Enoplastic Bodio Lomnago, Trofeo Il Gigante Daverio). Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 7 presso il campo sportivo in via Monte Grappa. Ulteriori notizie e regolamento sono disponibili sul sito della ASD Don Bosco: http://www.donbosco-bodiolomnago.it/.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.