Una foresta di bambù sotto casa
Un lettore ci segnala la situazione di forte degrado all'interno di una proprietà lasciata in stato di abbandono in via Fratelli Cairoli
Una foresta di bambù sotto casa. La foto-denuncia è di Marco, lettore di Varesenews, il quale ci segnala con questa immagine la situazione di degrado che vive nella via dove abita. La foto è stata scattata, infatti, dal balcone di un appartamento in via Fratelli Cairoli e testimonia come il giardino della casa di fronte, dopo anni di incuria, si sia tramutato in una foresta che supera di gran lunga le mura che lo delimitano. «Da quella foresta escono topi e qualcuno ha pensato di metterci anche un po’ di cibo per i gatti – racconta – fino ad un paio d’anni fa i proprietari dell’area facevano fare almeno una pulizia annuale, ora non più ed ecco il risultato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.