Arriva Mr Brown per il gelato e la solidarietà
L’appuntamento con la Iena Andrea Pellizzari è per venerdì 8 giugno, dalle ore 17.30
Mr Brown arriva a Sesto Calende. Il bizzarro insegnante di inglese delle iene parteciperà al viaggio delle "Vie dell’eccellenza" attraverso le migliori gelaterie d’Italia: l’appuntamento è per venerdì 8 giugno, dalle ore 17.30, alla nuova gelateria Millevoglie e una di piazza Mazzini 9. Nell’occasione, a tutti i partecipanti all’appuntamento sarà offerta una degustazione gratuita di Opera Italiana e Mistero Latino, i gelati d’autore che sanno esaltare al meglio le genuine eccellenza del Belpaese e del Sud America.
Presente all’iniziativa anche Mr. Brown, il simpatico insegnante d’inglese impersonato da Andrea Pellizzari, tra i personaggi di maggior successo del programma televisivo Le Iene di Italia 1. Le sue gag allieteranno l’incontro, aperto a tutti, coinvolgendo i partecipanti: poi, per chi lo desidera, resterà a disposizione per autografi e foto.
Senza dimenticare la solidarietà: parte dell’incasso della serata verrà devoluto alla Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus per Haiti di cui Andrea Pellizzari è testimonial.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.