Canti, balli e divertimento. Torna Lissago Country
Sabato 2 e domenica 3 giugno al campo sportivo di via Salvini. L’evento per sostenere l’Associazione pro Scuola Materna “A.M. e G.B. Dall’Aglio”, nata per promuovere l’attività dell’omonima scuola dell’infanzia
Musica, canti, balli. Ma anche buona cucina e una serie di eventi per grandi e piccini. È il Lissago Country, manifestazione giunta alla terza edizione, che si svolge sabato 2 e domenica 3 giugno al campo sportivo di via Salvini. L’evento gode del patrocinio di Comune di Varese, Agenzia del Turismo della Provincia di Varese “Land of Tourism”, Cai Varese e Parco del Campo dei Fiori, ed è organizzato per sostenere l’Associazione pro Scuola Materna “A.M. e G.B. Dall’Aglio” di Lissago, nata per promuovere l’attività educativa dell’omonima scuola dell’infanzia di via San Carlo. Per ogni informazione sull’evento si può consultare la pagina Facebook dedicata alla festa.
Si parte sabato 2 giugno alle 17 con l’apertura dello stand gastronomico e lo spettacolo del Cappellaio Matto e trucca bimbi, oltre alle dimostrazioni di equitazione western, gimkana e spettacolo con “Agriturismo il Pivione”; alle 20 gambe sotto il tavolo per la cena country con porchetta, salamini, costine e patatine e alle 21 via alle danze con la musica di Lorenzo Bertocchini & The Apple Pirates. Domenica 3 giugno lo stand gastronomico apre alle 12.30, mentre alle 14 aprono gli intrattenimenti per adulti e bambini: parete di arrampicata artificiale, quadro svedese e ponte tibetano, giochi e laboratori artistici per i piccini nel “Campo indiani”, lettura della fiaba "Una principessa piccola così, ma.." per i bimbi, percorsi con trattori pedalabili tra le balle di fieno, laboratori con “Vivi la Fattoria” per i ragazzi con presenza di animali e prove di cavalcata su pony (Agriturismo il Pivione). Dalle 18 cena e chiusura in musica con i Guns & Beans.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.