Ciliegie per tutti
Come da tradizione, per il ventincinquesimo anno via Dandolo si è colorata di rosso
Ciliegie per tutti in centro a Varese. Come da tradizione, per il ventincinquesimo anno via Dandolo si è colorata di rosso per la “Sagra delle Ciliegie”. Domenica 10 giugno l’intera via Dandolo è stata invasa da 50 banchi storici di cui 5 di solo ciliegie provenienti dalle località italiane più famose per la produzione del miglior frutto di stagione. Vignola, Verona, Modena, Valpolicella e Puglia sono le tipologie che si possono trovare nei nostri banchi unitamente all’accoglienza, alla professionalità e alla serietà di esperti commercianti su area pubblica, che proporranno ai consumatori ottimi prodotti a prezzi diversificati.
La 25° edizione merita un’attenzione particolare. Lungo il viale alberato oltre all’animazione e laboratori per bambini, lo sport, la pittura e la scultura, il Presidente dell’Actl referente della parte culturale della sagra, Vincenzo Bifulco, ha riservato ai bambini un eccezionale volo di palloncini, mentre gli allievi della scuola media Righi, si sono “improvvisati”, guide turistiche presentando gli aspetti architettonici-culturali delle Chiese San Martino e Madonnina in Prato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.