Donna cade in un dirupo, salvata dai soccorritori
Una persona ha richiesto l'aiuto dei sanitari e degli esperti del soccorso alpino: intorno alle 14 la caduta. Sul posto anche l'elicottero
Caduta e richiesta di soccorso a Luvinate, sul sentiero 12 del Parco del Campo dei Fiori. La donna era in compagnia del marito, quando ha appoggiato male il piede e si è fratturata la caviglia.
L’uomo ha quindi chiamato i soccorsi intorno alle 14 di domenica 10 giugno: subito si è mossa la macchina dei soccorsi, con il soccorso alpino speleo che si è messo alla ricerca del ferito. Sul posto anche l’elicottero dall’ospedale Niguarda per visionare la zona dall’alto.
I soccorritori l’hanno salvata coll’ausilio del verricello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.