Fuori pericolo il 29enne intossicato nella cisterna
Il ragazzo era stato trovato senza sensi insieme al un collega 42enne che invece era deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale
È fuori pericolo di vita il 29enne che era rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro a Castiglione Olona martedì scorso. Il ragazzo di Lonate Ceppino, dipendente della ditta Seprio, stava effettuando dei lavori di verniciatura in una cisterna della fognatura della città, quando in seguito a delle esalazioni ha perso conoscenza insieme al collega, il 42enne Kujtim Ramaj.
Quest’ultimo, nonostante i soccorsi prestati da colleghi e medici, non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Il 29enne, invece, ha ripreso conoscenza, è stato tenuto in rianimazione fino ad oggi, venerdì, ma dovrebbe essere trasferito a breve, non più sotto osservazione continua. Sui fatti di quel giorno sta indagando la magistratura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.