Grana Padano solidale, anche il bis è un successo
Due tonnellate di formaggio proveniente da aziende del Mantovano danneggiate dal terremoto: sono state vendute a Masnago e nel giro di due ore sono stati esauriti tutti i 2 mila pezzi a disposizione
Il bis è stato un successo. La vendita straordinaria di Grana Padano proveniente da aziende danneggiate dal terremoto che ha colpito il Mantovano è andata benissimo anche a Masnago. I 2 mila pezzi messi a disposizione dopo i 1200 della scorsa domenica si sono volatilizzati in poco più di due ore: già alle 7.30 di stamattina, venerdì 15 giugno, c’era la coda di persone, arrivate per comprare il grana della solidarietà. «Trovare nuove disponibilità di formaggio Grana dei caseifici terremotati non è stato facile. Ma non potevamo deludere gli oltre 350 cittadini che, domenica scorsa, non avevano potuto acquistarlo poiché esaurito in poche ore. E così abbiamo ripetuto questo gesto di solidarietà, mettendo in vendita un prodotto che altrimenti sarebbe andato distrutto». I pezzi da circa un chilo, venduti a 11 euro, sono andati esauriti in poche ore: un nuovo segno di solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal sisma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.