Grana Padano solidale, anche il bis è un successo
Due tonnellate di formaggio proveniente da aziende del Mantovano danneggiate dal terremoto: sono state vendute a Masnago e nel giro di due ore sono stati esauriti tutti i 2 mila pezzi a disposizione
Il bis è stato un successo. La vendita straordinaria di Grana Padano proveniente da aziende danneggiate dal terremoto che ha colpito il Mantovano è andata benissimo anche a Masnago. I 2 mila pezzi messi a disposizione dopo i 1200 della scorsa domenica si sono volatilizzati in poco più di due ore: già alle 7.30 di stamattina, venerdì 15 giugno, c’era la coda di persone, arrivate per comprare il grana della solidarietà. «Trovare nuove disponibilità di formaggio Grana dei caseifici terremotati non è stato facile. Ma non potevamo deludere gli oltre 350 cittadini che, domenica scorsa, non avevano potuto acquistarlo poiché esaurito in poche ore. E così abbiamo ripetuto questo gesto di solidarietà, mettendo in vendita un prodotto che altrimenti sarebbe andato distrutto». I pezzi da circa un chilo, venduti a 11 euro, sono andati esauriti in poche ore: un nuovo segno di solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal sisma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.