Il Cai porta alla scoperta della Val Divedro

Venerdì sera la presentazione del libro dedicato alla traversata tra i monti dell'Ossola. Guida d'eccezione: Marina Morandin, gestore del rifugio Pietro Crosta all'Alpe Solcio

L’estate di incontri del Cai di Gallarate prosegue: venerdì 29 Giugno, alle ore 21.00, nella sede via Cesare Battisti 1, è in programma una serata dedicata alle valli dell’Ossola. Guida d’eccezione: Marina Morandin, che gestisce il Rifugio Pietro Crosta all’Alpe Solcio. Morandin presenterà il nuovo volume della serie Centopiedi, dedicato a "Val Divedro-Alpe Veglia"; la chiaccherata con Morandin sarà accompagnata dalle immagini di Marco Mazzarini, che saranno anche proiettate nel corso della serata.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.