La “Rassegna di Immagini e Colore”: così si impara a fermare l’attimo
Fantasia e creatività si rivelano le protagoniste della rassegna fotografica che avrà luogo a Buguggiate questo weekend
Anche quest’anno il comune di Buguggiate in collaborazione con Fotoclub la Focale ospiterà la rassegna di fotografia "Immagini e colori" il 16 giugno presso la Corte Caffi. Innovazione di quest’anno è la dividsione in due momementi della mostra.
Un primo momento alla 17 dedicata agli scatti realizzati interamente con il telefono cellulare, grazie all’utilizzo delle piattaforme di Android e di Apple, ed un secondo momento alle 21.45 riguardante la proiezione di audiovisi, che si differenziano fra di loro e che ricordano gli eventi dell’anno trascorso a Buguggiate.
La mostra fotografica "Quindici Quindici" gira intorno a fotografie che ricordano le istantanee della polaroid. Gli scatti sono realizzati tutti dai soci che negli ultimi anni hanno ricevuto molto appoggio mediante il social network Facebook.
Alle 21.00 sarà possibile partecipare ad una breve rappresentazione teatrale "Il Bortolo e la Bernarda", messa in scena dalla compagnia dei Mattattori Buguggiateatro incentrata sulla comicità di una coppia di pensionati in cui Bernarda stanca della vita coniugale inventa uno spasimante con la conseguente vendetta del marito, Bortolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.