Laveno ospita l’opera prima di Attrattivo

Il romanzo "Viva la vida" presentato alle 11 di sabato 30 giugno alla Biblioteca cittadina

Giocherà in casa – e la terminologia sportiva non è casuale, visto che da quando era piccolo si destreggia sui campi da calcio – Luca Attrattivo per presentare in anteprima il suo romanzo d’esordio "Viva la vida".
Sarà infatti la biblioteca del suo paese d’origine, Laveno, a ospitare (sabato 30 giugno, ore 11) il "vernissage" dell’opera prima di Attrattivo, 31enne di professione fisioterapista, che ha pubblicato questo libro con l’editrice "0111" di Cocquio Trevisago. Una presentazione "sui generis", promette il giovane scrittore varesino, da lui stesso condotta anche con l’ausilio di un audiovisivo di una decina di minuti che servirà a illustrare meglio il senso del suo romanzo.
Un libro che ha il viaggio e l’amicizia come temi portanti, e che affronta le preoccupazioni, le turbolenze e le speranze di chi si appresta a valicare la trentina e a fare scelte indelebili per la propria vita.
Presto vi proporremo una recensione completa di "Viva la vida", per ora l’invito è quello di partecipare all’incontro  alla Biblioteca di Laveno o, in seconda battuta, alla presentazione prevista alla libreria Feltrinelli di Varese la sera di venerdì 13 luglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.