Manifestazione Pdl, Varese partecipa

220 militanti provenienti da tutto il territorio provinciale con in testa il coordinatore, Lara Comi e tutti gli eletti in consiglio regionale hanno partecipato al convegno organizzato a livello regionale

Varese ha risposto in modo molto significativo alla manifestazione "Lombardia è libertà” svoltasi questa mattina presso l’ Hotel Marriott di Milano.
220 militanti del Popolo della Libertà provenienti da tutto il territorio provinciale con in testa il coordinatore, l’europarlamentare Lara Comi e tutti gli eletti in Consiglio regionale della nostra Provincia, hanno rappresentato Varese al convegno organizzato dal Popolo della Libertà regionale per una giornata tesa a sottolineare il buon governo lombardo, divenuto un modello di eccellenza a livello nazionale.
«Ritengo sia stato un momento importante per fare un bilancio di quanto portato avanti, in questi anni, da Regione Lombardia – sottolinea il responsabile provinciale della comunicazione Giorgio Puricelli– e, delle politiche di sussidiarietà e vicinanza ai cittadini lombardi. Sono, altresì, molto soddisfatto circa l’ottima risposta in termini di affluenza data da Varese».
Molti interventi di vari esponenti della società civile hanno contraddistinto la convention chiusa dalle parole del Governatore Roberto Formigoni e da quelle del Segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.