Pentito di ‘ndrangheta muore inalando gas
Era detenuto nella casa circondariale di via per Cassano. Dal 2004 collaborava con la giustizia e grazie anche alla sue dichiarazioni aveva permesso l'arresto di diversi esponenti della zona del cosentino
Un detenuto della casa circondariale di Busto Arsizio è deceduto ieri sera, giovedì, dopo aver inalato del gas da una bombola nella sua cella.
Si tratta di un collaboratore di giustizia calabrese, ex-affiliato ad un locale di ‘ndrangheta del cosentino che, grazie alle sue dichiarazioni, aveva fatto arrestare diversi esponenti delle cosche di quella zona.
L’uomo, pentito dal 2004, probabilmente ha deciso di farla finita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.