Primo weekend di palio a Cunardo

Domani scendono in campo i pallavolisti che giocheranno i gironi eliminatori lunedì e martedì prima della unica giornata di riposo in programma mercoledì 13 giugno

Un primo week-end del Palio dei Rioni di Cunardo contraddistinto da conferme e piacevoli sorprese. Dopo le prime due discipline (corsa e soft air) si conferma in testa il favorito Rione Burg, trionfatore delle ultime tre edizioni. Seguito da un terzetto agguerrito Filanda, Sass Murun e Raglio. Chiudono la classifica il Poz-Castelvec e il Punt Niv.
Classifica dopo due prove:
Burg 24 punti
Filanda 14 p.
Sass Murun 14 p.
Raglio 14 p.
Poz Castelvec 10 p.
Punt niv 8 p.

Galleria fotografica

Palio a Cunardo 4 di 14

Domani scendono in campo i pallavolisti che giocheranno i gironi eliminatori lunedì e martedì prima della unica giornata di riposo in programma mercoledì 13 giugno.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio a Cunardo 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.