Primo weekend di palio a Cunardo
Domani scendono in campo i pallavolisti che giocheranno i gironi eliminatori lunedì e martedì prima della unica giornata di riposo in programma mercoledì 13 giugno
Un primo week-end del Palio dei Rioni di Cunardo contraddistinto da conferme e piacevoli sorprese. Dopo le prime due discipline (corsa e soft air) si conferma in testa il favorito Rione Burg, trionfatore delle ultime tre edizioni. Seguito da un terzetto agguerrito Filanda, Sass Murun e Raglio. Chiudono la classifica il Poz-Castelvec e il Punt Niv.
Classifica dopo due prove:
Burg 24 punti
Filanda 14 p.
Sass Murun 14 p.
Raglio 14 p.
Poz Castelvec 10 p.
Punt niv 8 p.
Domani scendono in campo i pallavolisti che giocheranno i gironi eliminatori lunedì e martedì prima della unica giornata di riposo in programma mercoledì 13 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.