Ruspe al lavoro tra i resti della casa crollata
In mezzo ai detriti si scorgono il tetto, le colonne portanti, un quad e diversi oggetti personali, giochi di bambini, una scarpa, una spazzola
Il cancello con la scritta "Attenti al cane": è tutto ciò che resta della casa di Via Villoresi a Somma Lombardo, rimasta in bilico per settimane dopo lo smottamento. L’abitazione di Giuliano Rovelli e della moglie Francesca Perra è crollata sabato pomeriggio, dopo le forti precipitazioni che hanno colpito gran parte del nord Italia.
Sono iniziati i lavori di recupero della zona e le ruspe hanno iniziato a riempire la voragine creata dalla frana. In mezzo ai detriti si scorgono il tetto, le colonne portanti, un quad e diversi oggetti personali, giochi di bambini, una scarpa, una spazzola.
Tantissimi sono i curiosi che, passando dalla spiaggia adiacente, si fermano ad osservare il cumulo di macerie. Un nonno spiega alla nipotina ciò che è accaduto e subito dopo scatta una fotografia.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.