Scontro auto-moto, motociclista finisce nel ruscello
L’incidente sulla strada provinciale 1 all’altezza di Capolago, poco dopo le 12.15 di lunedì 17 giugno. La moto ha strisciato a terra per una ventina di metri, finendo la sua corsa sull’erba a bordo strada
Scontro auto-moto, centauro finisce nel ruscello. L’incidente sulla strada provinciale 36, all’altezza di Capolago, poco dopo le 12.15 di lunedì 17 giugno. Il guidatore di una Bmw F 800 S di colore giallo è finito a terra dopo essersi scontrato con una Seat Ibiza nera, guidata da un giovane autista. La moto ha strisciato a terra per una ventina di metri, finendo la sua corsa sull’erba a bordo strada: l’uomo che la guidava è invece stato sbalzato nell’acqua del ruscello che scorre tra la carreggiata e il lago di Varese. Per recuperarlo è intervenuto il personale Saf, che ha estratto l’uomo con l’ausilio del verricello. Sul posto anche i vigili del fuoco, i sanitari di Croce Rossa e 118 e la Polizia Provinciale per regolare il traffico, sostenuto ma scorrevole. Secondo una prima ricostruzione, a causare l’incidente sarebbe stata la manovra dell’autista dell’auto, che ha tentato di girare a sinistra per andare a fare rifornimento al distributore Eni, in un punto dove la linea è doppia e continua: il guidatore della moto non ha fatto in tempo a frenare ed è finito a terra con il suo mezzo. Ha una frattura ad una gamba ed è stato trasportato in pronto soccorso in codice rosso. L’autista della macchina ha soccorso il motociclista nell’immediatezza dell’incidente, prima di essere portato anch’egli in pronto soccorso in evidente stato di shock.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.